I prodotti nel catalogo sono sempre disponibili ?
I Prodotti disponibili sul Sito Web sono generalmente una selezione degli articoli di norma disponibili presso il nostro negozio. Potrebbe accadere che alcuni Prodotti non possano essere spediti per problemi di approvvigionamento. Il pacco d'Abruzzo farà ogni ragionevole sforzo per assicurare la disponibilità di ciascun Prodotto ordinato. Se un Prodotto ordinato non è disponibile, non sarà incluso nella spedizione e potrà essere rimborsato oppure sostituito con altro Prodotto in accordo con l'acquirente.
Inoltre, la produzione di un Prodotto o alcune delle sue caratteristiche potrebbero cessare in qualsiasi momento e senza preavviso. Durante la procedura di acquisto, il Pacco d'Abruzzo ti informerà nel caso in cui il tuo ordine non possa essere processato a causa della mancata disponibilità dei Prodotti ordinati.
E' previsto un un importo minimo per effettuare un ordine ?
Assolutamente no, è possibile effettuare ordini di qualsiasi importo e che includano anche un solo prodotto. Considera però le spese di spedizione che saranno comunque addebitate anche in presenza di una piccola spedizione.
Per fare acquisti è necessaria la registrazione ?
Per fare acquisti sullo Store Online non è necessario registrarsi.
Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’, con Google oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:
- clicca in alto a destra sull'icona "account" e successivamente "Login"
- nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti
- clicca su ‘Crea Account’
Riceverai un messaggio via email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
Ho fatto un ordine, come faccio a sapere se è confermato ?
Non appena completato l’ordine sullo store online, riceverai una comunicazione di conferma all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto. Tale comunicazione riporta al suo interno il riepilogo dell'ordine appena effettuato.
Qualora non dovessi ricevere tale comunicazione via email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo store online ?
Lo store online consente di fare acquisti utilizzando il metodo di pagamento più sicuro attualmente sul mercato: PayPal.
Per le Carte di Credito, vengono accettati i seguenti circuiti: Visa, Mastercard ed American Express.
E' possibile pagare il mio ordine con bonifico bancario ?
Sì, è possibile ma la spedizione avverrà solo dopo l'accredito del bonifico e dunque bisogna attendere qualche giorno in più per la ricezione della merce.
Se scegli di fare acquisti pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.
Richiedi le coordinate bancarie per effettuare il bonifico a: ordini@ilpaccodabruzzo.it
Causale: indica la data ed il numero di ordine riportati nell'email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuto accredito del bonifico sul conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).
Quanto costa la spedizione di un ordine in Italia ?
Il costo della spedizione in Italia – isole comprese – è di € 8,00 per prodotti che non necessitano catena del freddo. Per i prodotti gelo, freschi, o a temperatura controllata la spedizione costa € 18.00.
Per ordini superiori ai € 100,00 la spedizione è gratuita (solo per prodotti che non necessitano temperatura controllata). Per ordini con prodotti gelo, freschi o a temperatura controllata oltre i € 200,00 la spedizione è gratuita.
Posso far spedire i miei ordini effettuati anche all'Esterno ? Come funziona e quanto costa ?
Il Pacco d'Abruzzo spedisce in Italia e nei seguenti Paesi:
Unione Europea, Regno Unito, Russia, Cina, Giappone, Nord America.
Le spese di spedizione verranno calcolate in base al paese di origine al momento del check-out.
Quando riceverò la merce che ho ordinato ?
Una volta confermato il tuo ordine i tempi di consegna variano a seconda del contenuto e della destinazione come segue:
Per le consegne in Italia:
- dai 3 ai 4 giorni lavorativi se il tuo ordine contiene solo prodotti confezionati secchi e bevande.
- fino a 7 giorni lavorativi se il tuo ordine include anche prodotti freschi.
- Per le consegne in Europa: fino a 8 giorni lavorativi (per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali).
Sia nel caso in cui si tratti di una spedizione in Italia e sia nel caso di spedizione all'estero, quando il Corriere avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto, contenente il link di tracciamento della spedizione.