POLITICHE SUI RESI
I tuoi diritti sono tutelati dal Codice del Consumo, per cui hai il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti al punto 6 delle Condizioni Generali di Vendita.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai informare "ilpaccodabruzzo.it" della tua decisione entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei Prodotti. La comunicazione può essere inoltrata tramite e-mail al seguente indirizzo: ordini@ilpaccodabruzzo.it
Nella comunicazione da inviare dovrai specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, allegando la conferma d’ordine. Se hai ricevuto il Prodotto sei pregato di custodirlo, manipolarlo e ispezionarlo con la normale diligenza.
Ricordati di inserire copia della mail stampata del recesso nel pacco insieme al prodotto e spediscilo a:
Il Pacco d'Abruzzo
Via Roma, 21/f
67037 Villetta barrea (AQ)
La spedizione dovrà essere effettuata tramite un vettore a tua scelta e a tue spese.
I Prodotti dovranno essere spediti opportunamente imballati e nella loro confezione originale entro 7 giorni lavorativi dalla data in cui hai comunicato la decisione di recedere.
Ti ricordiamo che il diritto di recesso è escluso relativamente ai Prodotti:
- che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
- sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna
Provvederemo a rimborsare i pagamenti che hai effettuato entro 21 (ventuno) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua.
Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di ordine. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni, se precedente.